Altra bella prestazione per Dennis Foggia/VR46 Junior Team che ad Aragon ha ottenuto un ottimo settimo posto dopo un avvio difficile…

Ieri, sul circuito di Aragon, è andata in scena la quarta gara del CEV Moto3™ Junior World Championship, dove era presente anche il VR46 Junior Team che si è presentato al via con Dennis Foggia dopo il bel quinto posto ottenuto a Le Mans.

Dennis Foggia in gara
Dennis Foggia in gara

Il pilota romano, partito dalla quinta fila con il 13° tempo e dopo un avvio molto difficile – dove ha perso alcune posizioni – è riuscito, nella seconda parte di gara, a prendere il ritmo viaggiando con gli stessi tempi dei primi. La sua grande tenacia poi, lo ha visto protagonista di una bella rimonta culminata con il settimo posto in volata davanti a Bezzecchi e Sasaki.

Articolo precedenteDEBUTTA LA NUOVA HYUNDAI i20 R5
Articolo successivoPROGETTO ENDURO: SFIDA (VINTA) CONTRO IL DOLORE…
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo del CIV Minimoto. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”