Un capo per lo sport da indossare anche nell’enduro che, grazie alla manica lunga, aiuta a proteggersi dal freddo invernale mantenendo inalterata la traspirazione grazie ad una nuova tecnologia…

Ecco un capo decisamente all’avanguardia, Columbia Midweight Stretch da uomo a manica lunga: grazie alle sue qualità traspiranti, termiche ed ergonomiche, questa maglia (prezzo al pubblico 60 €) a mezza zip è decisamente versatile, insostituibile, adatta per tutto l’anno.

la maglia midweight by Columbia
la maglia midweight by Columbia

Può essere indossala come base layer in inverno o da sola durante gli allenamenti e il tempo libero in primavera e in autunno. E sfrutta tutta la di tecnologia Omni-Heat™ Thermal Reflective, riscaldante ed altamente traspirante perchè aiuta a regolare la tua temperatura grazie a piccoli punti argentati che riflettono – trattenendolo – il calore generato dal tuo corpo.

Le sue caratteristiche..

Riflette il calore corporeo, capo altamente traspirante, riduce la necessità di indossare indumenti voluminosi, assorbe l’umidità per mantenere il corpo asciutto e comodo

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMOTO GP AUSTRALIA: VINCE CAL CRUTCHLOW…
Articolo successivoPROVA: PEUGEOT ION, ELETTRICA AL 100%…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”