Ecco la nuova Scrambler 125 by VENT Moto, facile da guidare, duttile, comoda e maneggevole Prezzo super per una delle primissime novità 2020. Ma VENT ha obiettivi più ampi

Di fatto, questa edizione di EICMA 2019, ha fatto fare un passo in avanti importante per VENT, Azienda che ha presentato la propria gamma moto 2020 rinnovata sia tecnicamente che a livello stilistico.

ventmoto2020-scrambler125-performancemag.it

Ma è stata occasione che ha dato vita ufficialmente anche al nuovo logo, rivisitazione in chiave moderna della storia che unisce i mondi moto e bici, con sguardo al futuro nel segno della visione lungimirante che la Casa di Introbio ha verso un mercato in forte evoluzione.

Eccola la novità: affidabile, robusta, agile e versatile: queste le principali caratteristiche della SCRAMBLER 125, adatta ad un pubblico trasversale che cerca una moto molto maneggevole e divertente da guidare in città o fuoriporta, per lavoro o nel tempo libero, capace pure di garantire divertimento anche sugli sterrati.

ventmoto2020-scrambler125-performancemag.it

Motore monocilindrico raffreddato a liquido

Il motore monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido con cambio 6 marce, è montato su un telaio perimetrale in acciaio a doppia culla di colore nero ed è “supportato” dalla forcella con steli da 41mm; l’impianto frenante è affidato al disco anteriore da 320 mm, mentre i sono da 19” (anteriore) e 17” (posteriore). Inoltre, questa Scrambler by VENT vanta dimensioni generali contenute ed un’altezza della sella a soli 83 cm: quindi la SCRAMBLER VENT è “la moto per tutti”.

ventmoto2020-scrambler125-performancemag.it

…ed omologata per 2

È omologata per il trasporto passeggero ed è equipaggiata di serie con un portapacchi posteriore in tinta con il parafango, funzionale ed integrato nella linea dello stesso. La praticità del portapacchi consente di sfruttare l’attacco per arricchire la moto con una borsa morbida sul lato sinistro e portare con sé gli oggetti più utili di media e piccola grandezza.

La moto è già disponibile sul mercato in colorazione bianca con inserti rossi e blu, caratteristici del marchio VENT. La moto ha un prezzo al pubblico molto competitivo di € 3.900 Iva f.f.

Info: su www.ventmoto.it.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteOPEL CORSA-e RALLY PRENDE VITA
Articolo successivoDACIA DUSTER TCe 100, TURBO OK!
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”