Fantic Motor ha deciso, dopo vari anni di presenza, di non partecipare alla edizione della Eicma 2013 in quanto ritiene inopportuno lo svolgimento di tale fiera/manifestazione con periodicità annuale…

Fantic Motor infatti preferisce riservare le proprie risorse economiche per sostenere la rete di vendita e continuare lo sviluppo e l’affinamento delle motociclette. Fantic sarà però presente alla fiera Motor Bike Expo di Verona che si terrà dal 24 al 26 gennaio 2014, visto che tale manifestazione, dedicata principalmente agli operatori nazionali, ha dato sempre maggiori soddisfazioni commerciali alla nostra azienda e i costi di presenza sono adeguati ai risultati. In tale occasione saranno presentate delle importanti novità per la stagione 2014.

Fantic Motor inoltre, esporrà dal 20 al 23 febbraio 2014 alla Fiera Swiss-Moto di Zurigo, dedicata ai motocicli, agli scooter ed al tuning.  Swiss-Moto è il principale appuntamento del settore motociclistico in Svizzera e ogni anno segna l’inizio della nuova stagione. Per quattro giorni si potranno  ammirare (c/o lo stand del nostro importatore Smot Supermoto & Offroad Tecnology di Lumino – Svizzera) gli ultimi modelli della gamma Fantic Motor.

 

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteTROFEI HONDA 2014, COSTI CONTENUTI
Articolo successivoPROVA: HUSQVARNA TE 180 CC BY TOP
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”