Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    FJR1300 E POLIZIA STRADALE DI MILANO INSIEME…

    Date:

    Condividi:

     

    Yamaha ha scelto di sostenere gli agenti del Corpo di Polizia Stradale del capoluogo lombardo mettendo a loro disposizione le ammiraglie della famiglia Sport Touring…

    la FJR in dotazione alla polizia stradale di Milano
    la FJR in dotazione alla polizia stradale di Milano

    Presso il Comando della PolIzia Stradale della città di Milano, Yamaha, ha consegnato alla Polizia Stradale di Milano due fiammanti Yamaha FJR1300. La Casa di Iwata ha voluto rendere onore all’attenzione, alla cura e alla passione agli “angeli custodi delle nostre strade” che dimostrano ampiamente durante l’esercizio delle proprie attività quotidiane.

    la FJR1300 in dotazione alla polizia di milano con allestimento specifico
    la FJR1300 in dotazione alla polizia di milano con allestimento specifico

    Così, la filiale italiana del brand nipponico ha messo a loro disposizione due Yamaha FJR1300 predisposte per l’installazione di un equipaggiamento dedicato alla Polizia Stradale che comprende:

    – Faro lampeggiante su palo telescopico

    – Coppia di lampeggianti frontali

    – Kit sonoro

    – Centralina di controllo elettronico

    – Estintore e staffa porta estintore

    la polizia stradale di Milano con le FJR1300
    la polizia stradale di Milano con le FJR1300

    La FJR1300 è da sempre estremamente robusta e versatile: è certamente nata per le lunghe percorrenze sa regalare prestazioni da vera sportiva unite a un comfort di livello, caratteristiche queste che rispondono ai requisiti di praticità ed efficienza richiesti dal reparto Stradale delle Forze dell’Ordine.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...

    Paolo Ciocioni, fase operativa sulla CRF150R

    Secondo video per la fase operativa relativa all’adeguamento del setting per la Honda CRF150R pensata da Paolo Ciocioni...

    Intervista a Paolo Ciocioni, Ciocioni Suspension

    Quello che rende speciale un tecnico delle sospensioni è il suo approccio ai problemi e le soluzioni. Abbiamo...