Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    HUSQVARNA BICYCLES NEL TROFEO ENDURO

    Date:

    Condividi:

    Husqvarna Motorcycles annuncia che l’edizione 2020 del Trofeo Enduro Husqvarna sarà arricchita dalle Husqvarna Bicycles all’interno del Village dedicato dove sarà possibile scoprine doti e caratteristiche

    Nelle cinque le tappe in calendario, nelle postazioni già presenti nel villaggio Husqvarna si aggiungerà infatti quella dell’azienda per ciò che riguarda le e-bike premium.

    bici-husqvarna2020-performancemag.it

    Con 122 anni di storia, Husqvarna Bicycles è uno dei marchi di biciclette più antichi al mondo. Dal 2017 fa parte di PEXCO GmbH, con base a Schweinfurt in Germania e la sua gamma prodotti a pedalata assistita elettricamente si estende dalla City bike alle bici da trail.

    bici-husqvarna2020-performancemag.it

    Husqvarna Bicycles sarà presente già dalla tappa inaugurale di Anghiari (29 febbraio – 1° marzo), con una postazione interattiva: verrà infatti allestito un vero e proprio paddock, dove una flotta di biciclette della nuova gamma 2020 verrà messa a disposizione dei partecipanti alla gara e dei loro accompagnatori per una vera prova. Ogni sabato saranno poi organizzate gare di “abilità” sempre diverse che coinvolgeranno piloti, ospiti e gli appassionati che vorranno far parte di queste nuove, avvincenti sfide.

    bici-husqvarna2020-performancemag.it

    I test ride saranno quindi effettuati sia il sabato che la domenica, mentre in uno dei cinque fine settimana di gara, sarà organizzato un vero e proprio giro turistico. Husqvarna Bicycles metterà a disposizione numerosi premi che saranno distribuiti in tutte le cinque gare, oltre a un omaggio che sarà incluso nel welcome kit in dotazione ai trofeisti.

    Questa iniziativa arricchisce ulteriormente il format del Trofeo Enduro Husqvarna 2020, apportando nuovi “contenuti” particolarmente di attualità.

    INFO: trofeoendurohusqvarna.com

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Lem Motor RR160, la pitbike di livello

    Ecco la pitbike RR160 LEM Motor, intrigante pitbike equipaggiata con motore YX da 160 cc  forte di una...

    Kawasaki Z650 RS fascino senza tempo

    Facile e intuitiva fin da subito, Kawasaki Z650 RS ti conquista dal primo metro grazie al suo fascino...

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...