Un evento che piace agli appassionati di offroad: demoride ma soprattutto il test della gamma dell’anno che verrà… La gamma KTM si rinnova e potrete provarla a partire da questo fine settimana…

KTM, in collaborazione con la rete dei concessionari ufficiali, celebra l’arrivo della nuova gamma Offroad 2016 con gli Offroad Days. Gli Offroad Days sono un classico per KTM, che proprio nel periodo più “caldo” dell’anno, ovvero l’arrivo delle nuove moto in showroom, offre la possibilità di testare i nuovi prodotti e valutare “con mano” l’evoluzione delle moto austriache.

A partire dal 17 settembre, sarà possibile provare le nuovissime Cross SX 2016 e la rinnovata gamma Enduro EXC 2016 in occasione di test appositamente organizzati dai concessionari ufficiali KTM.

Gamma KTM 4T 2016
Gamma KTM 4T 2016

Particolare attenzione è rivolta alla gamma cross, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, trionfatrice nel Supercross e nel campionato National americani, oltre ovviamente ai campionati “continentali”. Da molti indicata come il punto di riferimento per il segmento, la nuova moto è caratterizzata da una forcella WP AER ad aria che, unitamente alla nuova ciclistica, ai nuovi motori e alle nuove sovrastrutture, offre un’esperienza di guida unica, di altissimo livello tecnico.

La gamma EXC KTM 2016
La gamma EXC KTM 2016

Occhi puntati anche sulla gamma EXC 2016, che con mirati aggiornamenti si conferma ancora come leader nel segmento Enduro. I modelli 2016 sono ancora più efficaci e performanti, oltre ad essere esteticamente belli e rifiniti in ogni minimo dettaglio. Gli Offroad Days saranno anche un’occasione di incontrare “sul campo” i concessionari ufficiali KTM, condividere con loro le prime impressioni di guida e perché no, decidere “a caldo” di portasi a casa un nuovo gioiello Made in Mattighofen!

Per scoprire date e luoghi dei test, basta dare un colpo di telefono al concessionario KTM più vicino a casa o scaricare il calendario degli Offroad Days da www.ktminfoservice.it Vi aspettiamo, sempre Ready to Race!

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMOTO 3: BASTIANINI TORNA IN PISTA
Articolo successivoALEX PUZAR, IL DEBUTTO IN PISTA…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”