Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    Il nuovo Seat MO eScooter 125

    Date:

    Condividi:

    Arriva il primo scooter elettrico prodotto dal binomio Seat-Silence: ecco il Seat MO eScooter 125, 137 km di autonomia e linee avvolgenti

    La novità Seat sarò prodotta in collaborazione con l’Azienda spagnola Silence, capace di interessantissime performance, ovvero 95 km/h ma, soprattutto, fino a 137 km di autonomia.

    performancemag.it2020-scooter e SEAT MO Silence

    Questo nuovo scooter elettrico è quindi un “prodotto” di collaborazione fattiva se parliamo della mobilità alternativa: Silence, Azienda specializzata nella produzione di scooter e moto elettriche, ha spostato avanti l’asticella sul tema, proponendo con Seat un veicolo che si sposterà agilmente nelle grandi città.

    UNO SCOOTER CON TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CREARE CURIOSITA’. mOLTO AMPIA LA SUA AUTONOMIA FINO A 137 KM ED UNA VELOCITA’ MASSIMA DI 95 KM/H

    Seat MO lo ricordiamo, è la nuova business unit di Seat che propone una grande attenzione all’ambiente. Sarà disponibile a partire dal primo trimestre 2021 presso le concessionarie italiane.

    performancemag.it2020-scooter e SEAT MO Silence

    È spinto da un propulsore elettrico da 7 kW con potenza massima di 9 kW e può raggiungere ben 95 km/h anche se il dato più interessante è l’accelerazione 0/50 km/h, dato che viene raggiunto in 3,9”.

    Tre i Mode di guida per Seat MO: ECO, City e Sport mentre la connettività è assicurata dalla perfetta integrazione della vita quotidiana. Tre le colorazioni previste con Rosso Fuoco, Grigio Alluminio e Bianco Ossigeno.

    Articolo precedente
    Articolo successivo
    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Lem Motor RR160, la pitbike di livello

    Ecco la pitbike RR160 LEM Motor, intrigante pitbike equipaggiata con motore YX da 160 cc  forte di una...

    Kawasaki Z650 RS fascino senza tempo

    Facile e intuitiva fin da subito, Kawasaki Z650 RS ti conquista dal primo metro grazie al suo fascino...

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...