Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    INVERNO NO PROBLEM CON H2OUT I-COMBAT

    Date:

    Condividi:

    La nuova giacca Spidi H2OUT  I-Combat è un capo urbano dal taglio giovane e dinamico. Ripara da freddo e pioggia senza però dimenticare l’importanza che un capo di “tendenza” deve possedere per soddisfare ogni esigenze invernale e modaiola…

    Ecco la variante per inverno della famiglia Combat, una giacca giovane, destinata alla mobilità urbana e all’ambiente cittadino, per ripararsi dalla pioggia e dal freddo, senza rinunciare ad un “taglio” dinamico e sportivo. Si tratta del nuovo capo Spidi I-Combat, che vuole strizzare l’occhio al pubblico giovane.

    Spidi I-COMBAT 2015
    Spidi I-COMBAT 2015

    Caratteristiche…urbane

    Le sue caratteristiche tecniche sono il tessuto esterno in Poliestere da 180 gr. a due strati e laminato,la Mmembranaimpermeabile, traspirante e frangivento H2out, la fodera in rete sopra la membrana per migliorare la traspirazione del corpo, la trapunta interna in ovatta a fibra cava da 150 gr., mentre se parliamo di sicurezza, ecco le protezioni Multitech certificate EN1621-1 sulle spalle, quelle Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti,a  cui si aggiunge la predisposizione per il paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2. E poi ancora, le 2 tasche esterne, quella interna, l’irrinunciabile cappuccio removibile, la coulisse di restringimento sul fondo e le cinghie di regolazioni in vita.

    Spidi 2015, giacca I-COMBAT
    Spidi 2015, giacca I-COMBAT

    I-Combat pesa solo 1,65 kg ed è disponibile nella colorazione nera nelle taglie che vanno dalla X alla 3XL mentre il prezzo al pubblico è di € 239,90.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Lem Motor RR160, la pitbike di livello

    Ecco la pitbike RR160 LEM Motor, intrigante pitbike equipaggiata con motore YX da 160 cc  forte di una...

    Kawasaki Z650 RS fascino senza tempo

    Facile e intuitiva fin da subito, Kawasaki Z650 RS ti conquista dal primo metro grazie al suo fascino...

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...