Un nuovo kit dalla Boano Moto per vivere la libertà offroad a 360°…

Dopo aver testato a lungo le nuove Beta RR anche nei Rally più impegnativi, Boano Moto ha pensato di realizzare  un Kit che potesse, in parte, realizzare il sogno di che come alla Boano Moto vive con passione la moto. Un kit “Plug and Play” che possa essere montato e smontato in poco tempo e permetta di vivere la moto al 100% delle su possibilità.

“Il percorso che ci ha portato a realizzare questo nuovo kit parte da lontano. Nella nostra famiglia/azienda, c’è un’insana passione che ci lega al mondo del fuoristrada in tutte le sue specialità. Cerchiamo poi di mettere la nostra esperienza a disposizione di chi ha la nostra stessa “malattia”.

La realizzazione della Beta Atacama ci ha permesso di testare le enormi potenzialità del motore “Made in Beta” oltre scoprire che può affrontare lunghe percorrenze anche in situazioni gravose senza avere necessità di particolari manutenzione. E’ nata così l’idea di realizzare il Kit Adventure che a secondo degli optional scelti possa permettere il molteplice uso della stessa moto.

Il kit è applicabile a tutte le Beta dal 2010 ad oggi (qui presentato sul modello 2012). Nella sua versione base (serbatoio,carena, telaietto carena e faro) può essere utilizzato per i diversi Rally minori o come Dual Sport per lunghe percorrenze su percorsi scorrevoli che possono comprendere anche trasferimenti su strada asfaltate.

La versione Adventurecompleta di borse morbide Giant Loop, luci Led Trailtech ed eventuali altri optional rendono la moto pronta per chi vuole affrontare un viaggio nelle parti più sperdute del mondo guidando una moto leggera e facile che può permetterci di uscire anche dalle situazioni più critiche ed impreviste. Grazie alla possibilità di avere la moto omologata due posti questi viaggi/avventure potranno essere condivisi. Pensiamo che questo kit semplice possa permettere a tutti, con costi contenuti, di avere in garage 3 moto in 1, vivere e sognare questa “insana” passione per l’offroad che solo chi ce l’ha può capire.

Per maggiori informazioni info@boano.com

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteDOMENICALI DIRETTORE GENERALE DUCATI…
Articolo successivoINTERVISTA A JULIAN THOMAS DUCATI MOTO GP
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”