Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    LA FONTANESI RIENTRA DAL BELGIO…

    Date:

    Condividi:

    Kiara Fontanesi è rientrata dal Belgio, dopo un periodo di  duro allenamento e sarà ospite presso lo sponsor Pfannenberg Italia…

    L’azienda tedesca con una sede a Fidenza, che ha creduto nell’abbinare il proprio marchio alla giovane Campionessa del Mondo MX Femminile 2012, testimonial speciale grazie alle sue doti agonistiche e personali.

    La preparazione in vista del prossimo impegno iridato in programma il 9 giugno in Slovenia procede dunque al meglio e la pilota della Yamaha non vede l’ora di tornare in sella.

    “L’allenamento di questo periodo procede bene, ha detto la Fontanesi. Sono soddisfatta della mia preparazione e comunque abbiamo ancora un po’ di tempo per concluderla in vista della prossima gara e soprattutto per Maggiora che si correrà il 16 giugno. Il mondiale sarà combattuto fino alla fine, quindi bisogna tenere la guardia alta e voglio arrivare davanti al pubblico italiano con la tabella rossa. Vista la lunga pausa del campionato ho preso parte ad alcune gare in Italia e in Belgio e mi sono divertita. Domenica scorsa ho inoltre vinto tutte le manche. Adesso ritorno a casa e mercoledì 22 maggio sarò alle fiere di Parma, ospite del mio sponsor Pfanneberg. Sarà un’esperienza nuova perché non ho mai visto una fiera sulla tecnologia delle automazioni, dove Pfannenberg svolge un ruolo di primo piano. Sarà un’occasione per stare con il pubblico e con i ragazzi dell’azienda. Una giornata dunque di relax, per poi riprendere gli allenamenti.”

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Honda CL500, pratica e versatile. Sempre!

    Honda CL500, ispirata alla CL72 anni ’70, è un progetto del tutto particolare. Nasce per un pubblico vasto...

    Carlo Pernat, quale futuro per Honda in MotoGP?

    Abbiamo chiesto a Carlo Pernat quale futuro si prospetta per Honda. Il dubbio che possa abbandonare la MotoGP...

    Il nuovo motore Ducati Superquadro Mono, espressione tecnica

    Il nuovo motore Ducati Superquadro Mono visto da dentro, un viaggio all'interno della tecnologia Ducati per nuovi scenari...

    Il nuovo motore Ducati Superquadro

    C’è da pensare guardando questo nuovo motore Ducati, denominato Superquadro Mono, nome che è poi il DNA di...