Riaprono le concessionarie ed i motociclisti possono ricominciare a realizzare i propri sogni acquistando magari una Moto Guzzi. A Mandello del Lario una vera e propria strategia di vendita con tanti incentivi

In un momento di difficoltà come questo, moltissimi italiani stanno riconsiderando i propri parametri di acquisto, con l’intenzione di non trascurare l’economia italiana e dei propri imprenditori che, attualmente, navigano dentro una vera e propria tempesta di fuoco.

Nel panorama motociclistico risulta estremamente difficile trovare un marchio puramente “tricolore” ma, a Mandello del Lario, è presente l’eccezione che conferma la regola: Moto Guzzi. Fondata nel 1921 la casa dell’aquila ha portato smalto alla nostra nazione, vincendo ben 14 Titoli Mondiali Velocità e 11 Tourist Trophy, grazie a schemi costruttivi innovativi e caratteristici.

 performancemag.it2020-motoguzzi-fase2-

Moto Guzzi torna ad accogliere i motociclisti di tutta Italia nella Fase 2 e nei propri punti vendita e lo fa lanciando promozioni uniche, valide per tutto il mese di maggio.

Partiamo da Moto Guzzi V7 III, facile e maneggevole, ideale anche nell’utilizzo urbano, con il suo stile unico, autenticamente italiano, arricchito da diverse versioni e personalizzazioni che hanno reso la “sette e mezzo” di Mandello una vera e propria “Best Seller” e che oggi viene proposta con un esclusivo bonus sul prezzo di listino.

 performancemag.it2020-motoguzzi-fase2-

Il vantaggio cliente è pari a 500 euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, per V7 III Stone, Special e la novità Stone S il bonus sale a 750 euro, mentre è di 1.000 euro per le versioni Racer, Carbon e Limited.

Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00%TAEG max. 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica. Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini-rate mensili a partire da 99 euro.

 performancemag.it2020-motoguzzi-fase2-

Non poteva mancare la Moto Guzzi V85 TT che lo scorso anno quando uscì registrò un successo clamoroso sotto il profilo delle vendite, rilanciando la categoria delle “Classic Enduro”.

Per tutto maggio la “Tutto Terreno” Moto Guzzi V85 TT – la cui gamma si arricchisce della versione Travel, con un completo allestimento dedicato al viaggio – è acquistabile con un bonus promozionale di 500 euro: in altri termini, significa che nel prezzo di V85 TT è incluso un super pieno di carburante in grado di coprire la percorrenza di un intero anno,

 performancemag.it2020-motoguzzi-fase2-

Su V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, con la possibilità, dopo tre anni, di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Moto Guzzi Ride Now prevede anche il pacchetto Moto Guzzi Care che include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia. Per conoscere nel dettaglio le offerte, richiedere un preventivo o prenotare un appuntamento, basta contattare il proprio concessionario di fiducia.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteCOPIOLI/MAGRI: LETTERA AL GOVERNO
Articolo successivo#USALEDUERUOTE, IL VIDEO
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”