Il Campione del Mondo 500 Marco Lucchinelli presenta il suo nuovo progetto DAZEROA300, realizzato in collaborazione con MV Agusta…

La grande passione per i motori e per la velocità è all’origine di questa nuova avventura. Grazie alla partnership con MV Agusta, DAZEROA300 proporrà corsi di guida presso l’autodromo di Vairano.

La prima giornata si terrà sabato 12 ottobre: tutti gli appassionati e i possessori di una moto dello storico brand italiano potranno scendere in pista, acquisendo i segreti della guida sportiva grazie all’esperienza del Campione del Mondo Marco Lucchinelli, che sarà in prima persona istruttore durante la giornata di corso.

DAZEROA300 propone 2 corsi differenti, in modo che i partecipanti possano scegliere quello più adatto alle loro esigenze: BASE: a 350 euro – MASTER: con possibilità di noleggio moto (da 800 a 1.400 euro) oppure con moto propria MV Agusta (450 euro). Inoltre a tutti i possessori di moto MV Agusta sarà offerta la possibilità di effettuare prove libere (8 turni da 20 minuti) al prezzo convenzionato di 150 euro.

È possibile iscriversi, fino ad esaurimento posti, compilando il semplice format online. Il programma dei corsi, gli orari, i prezzi e tutte le informazioni utili per partecipare all’iniziativa sono disponibili su

www.dazeroa300.com

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteCLAUDIO DOMENICALI E LA 899 PANIGALE
Articolo successivoCOPPA DI SPAGNA: BARBERO OUT, FOGGIA PODIO
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”