New entry in Ducati con Cristiano Silei che prenderà la Direzione Sales & Marketing mentre a Diego Sgorbati toccherà la Direzione Motorcycle Related Products (MRP)…

La crescita costante e la valorizzazione del marchio, oltre alla ricerca di un livello di servizi e di attenzione al cliente sempre più capillare ed efficace, sono alla base della decisione di costituire, all’interno dell’attuale struttura organizzativa Ducati Motor Holding, due nuove Direzioni.

La Direzione Sales & Marketing, destinata a dare all’attività commerciale una regia unica e un nuovo impulso strategico, è stata affidata a Cristiano Silei – che fino ad oggi ha ricoperto l’incarico di Vice President Sales. A supportare Silei nel nuovo incarico ci sarà Roberto Righi, già Sales Director Distributors, che assume la nuova funzione di Direttore Vendite, al quale riporteranno tutte le filiali commerciali Ducati.

La Direzione MRP (Motorcycle Related Products), destinata a proporre al cliente un’offerta completa dagli accessori ai ricambi, all’apparel e alle istanze di prodotti e servizi in licensing, è stata affidata a Diego Sgorbati. All’interno di questa unità, la Direzione Licensing & Corporate Partnership è stata affidata ad Alessandro Cicognani, che ricopriva il ruolo di Head of Sponsorship.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMANTOVA STARCROSS EDIZIONE NUMERO 31
Articolo successivoAPRILIA SBK: ULTIMI TEST PRIMA DELLO STOP
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”