Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    Partnership LV8 Elevate e Beta Tools

    Date:

    Condividi:

    …ogni cosa al suo posto nel box

    LV8 ELEVATE ha definito con BETA TOOLS un accordo di partnership ufficiale, in esclusiva per il 2012, per la distribuzione a livello internazionale di un nuovo fantastico mobile professionale per l’ impiego nel mondo delle competizioni.

    Progettato e realizzato da BETA TOOLS secondo le esperienze ed indicazioni dei responsabili tecnici dei più importanti team impegnati sia in SBK che MOTOGP , il banco da lavoro per paddock è costituito da 3 sottomoduli che, secondo le esigenze dei capi tecnici dei team, risponde alle necessità dell’ intero staff di meccanici con un unico sistema modulare.

    Oltre alla immancabile cassettiera con sette cassetti si può quindi scegliere di comporre il banco con il modulo a due porte anteriori e quello definibile “ multi servizi “ con l’ attacco rapido per l’ aria compressa ed avvolgi tubo automatico rivestito, le prese elettriche multiple Schuko e duplex, il cestino portarifiuti ed il vano per il rotolo portacarta.

    Il banco BETA racing finale potrà essere pertanto composto scegliendo la combinazione dei sub moduli più adatti alle proprie necessità tra i tre offerti ( per esempio: un modulo per tipo, oppure due moduli multi servizi più una cassettiera … ) ed è vincolato da un unico piano di legno e da tre battiscopa a copertura delle ruote.

    Disponibile in 4 colori: arancio, rosso, grigio, nero. Prezzo a partire da € 2.781,00 oltre iva.

    www.ferrarisergio.itwww.lv8.it

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Articoli correlati

    Ford Wiltrak X, offroad no compromise

    Questo modello Ford poggia le solide basi su Wildtrak, pick-up apprezzato per le sue native caratteristiche offroad. Lo...

    Per Ele#901 un piccolo passo avanti

    Seconda gara dell'Italiano MX Femminile per PROGETTO MX HMR, questa volta su terreno asciutto. Eleonora fa un piccolo ma...

    L’inferno di Cingoli, Ele non molla

    Nella prima prova dell'Italiano Femminile MX, Ele Ambrosi raccoglie un 15° posto in Gara1 ed una caduta che...

    PROGETTO MX HMR, caduta e vittoria

    Altra prova di forza per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi nel secondo appuntamento del Campionato...