Peugeot presenta il nuovo sistema ADVANCED GRIP CONTROL, una vera rivoluzione quando parliamo di scegliere tra trazione integrale e sistema GRIP CONTROL

Non è un segreto, ma Peugeot, grazie al sistema GRIP CONTROL, ha rivoluzionato la trazione come essenza di movimento su qualsiasi terreno e condizione. GRIP CONTROL si basa sui Mode di guida – cinque – che consentono alla vettura di cavarsela bene anche senza trazione integrale e questa è la vera rivoluzione, idea che Peugeot ha portato con successo alla Dakar.

Oggi il sistema è stato aggiornato nella nuova versione denominata ADVANCED GRIP CONTROL, illustrato da Guido Marc D’Alberton di Peugeot Italia.

Articolo precedentePROVA: VOLKSWAGEN UP! GTI, MINISPORTIVA
Articolo successivoPROVA: DS7 CROSSBACK, VISIONE DI FUTURO
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo del CIV Minimoto. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”