Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    ProDay 2023 e VMOTO full electric

    Date:

    Condividi:

    ProDay 2023 ospiterà quest’anno VMOTO con l’intera gamma elettrica e le sfide in sella alle TC Max Racing Edition. Tra i top rider Jorge Lorenzo

    ProDay è una bellissima iniziativa che ogni appassionato delle due ruote non può mancare. Un successo pieno giunto alla sua terza edizione per questa track experience ideata da Graziano Milone e da GMT Consulting.

    performancemag.it-VMOTO 2023 misano proday

    Esperienza unica, in pista tanti big delle due ruote

    Un’esperienza unica nel suo genere che regalerà ancora una volta la guida in pista per un pubblico variegato e che vuole divertirsi in circuito. Dopo la prima edizione nel 2021 tenutasi al Misano World Circuit e le seconda al Mugello, per questa edizione numero tre si torna alle origini proprio nel luogo legato alla Riviera Romagnola

    Domani 12 luglio si apriranno i cancelli del tracciato intitolato a Marco Simoncelli dal cui ingresso entreranno appassionati, professionisti e partner strategici. Il tutto per vivere una giornata all’insegna del divertimento, del relax ma, soprattutto, delle sessioni di guida in pista. Ma non mancheranno spettacoli di stunt bike, tanta musica ed un party finale.

    L’elenco dei top rider presenti è lungo e molto ben congegnato: scenderanno in pista tra i tanti, Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Loris Capirossi, Marco Lucchinelli, Chaz David, Dario Marchetti, Mattia Casadei e Massimo Roccoli.

    performancemag.it-VMOTO 2023 misano proday

    VMOTO presente alla terza edizione di ProDay

    A ProDay 2023 approda l’esperienza di guidare i veicoli elettrici: sarà infatti presente VMOTO che porterà le TC Max Racing Edition full electric, preparate per sfidarsi sul tortuoso circuito del Misanino e guidate da top rider e non solo.

    Ma VMOTO porterà anche qualcosa di più “quotidiano” come i nuovi scooter CPx PRO oltre all’intera gamma full electric. Quindi un evento che si arricchisce di un brand moto e scooter che segna una vera novità per il mercato dell’elettrico.

    Ed a testimonianza della “forza” dell’evento, quest’anno la FMI sarà partner ufficiale del ProDay con il proprio patrocinio.

    performancemag.it-VMOTO 2023 misano proday

    Parla Graziano Milone, ideatore di ProDay

    “ProDay si sta ormai affermando come uno degli eventi al top dell’agenda motoristica nazionale e internazionale – spiega Graziano Milone, ideatore dell’evento – grazie alla passione degli ospiti che ogni anno lo animano e all’organizzazione di alto livello. Siamo inoltre felici di tornare a Misano, sul tracciato dove ProDay è nato nel 2021 e non vediamo l’ora di svelare tutti i dettagli dell’evento.

    performancemag.it-VMOTO 2023 misano proday

    Quest’anno oltre alla riconferma dei nostri consolidati partner Pirelli, Alpinestars, SnapShot Drink e dei partner tecnici che ormai fanno parte della Proday Family, avere la partecipazione ufficiale di Porsche Carrera Cup Italia, Ducati e del gruppo bancario CA-Autobank oltre a essere motivo di orgoglio dimostra che la passione unitamente a impegno e serietà professionale sono valori indissolubili.

    Sarà fantastico condividere la giornata in pista e le experience con: Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Loris Capirossi, Marco Lucchinelli, Chaz David, Dario Marchetti, Mattia Casadei, Massimo Roccoli e altri big del motociclismo Nazionale e Internazionale, oltre ad essere allietati dalle incredibili performance dello stunt Emilio Zamora.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...

    Ele Ambrosi, un ottimo 13° posto a Gazzane

    La gara di Eleonora Ambrosi va vista in modo ampio. la rider girl di PROGETTO MX HMR, ha...

    Arriva in Italia TVS Motor Company Italia

    TVS Motor Company – TVSM -, leader a livello mondiale nel settore dei veicoli a 2 e 3...