PROGETTO ENDURO out, Maggi infortunato

Date:

Condividi:

Progetto Enduro out a causa dell’ infortunio al ginocchio del nostro Marco Maggi. Un problema serio che blocca la stagione 2023 e le nostre aspettative

Una bella batosta per il nostro Marco Maggi e per PROGETTO ENDURO 2023. Nel corso di un allenamento pre-gara, il nostro pilota si è gravemente infortunato al ginocchio, incidente che lo costringerà ad uno stop forzato per alcuni mesi.

Salta così la possibilità di schierarsi nel Campionato Italiano Enduro e saltano tutte le aspettative di una stagione preparata con cura. Marco purtroppo ne avrà per parecchio tempo e da qui la decisione di interrompere una stagione ancora prima dell’inizio.

MARCO MAGGI 023

A nulla sono servite la risonanza magnetica prima, la visita ortopedica dopo.

Il referto è stato duro, quindi fermo totale e riposo oltre ad una terapia e forse un intervento se le cose non miglioreranno nel tempo stabilito dagli specialisti.

Vanno prese quindi decisioni importanti per il futuro ma che, in questo delicato momento, hanno ruolo decisivo sul proseguo della stagione agonistica 2023. Ci spiace, soprattutto perchè Maggi poteva ben figurare nella sua categoria visto il suo personale range di risultati ottenuti negli anni.

Ai tutti i nostri partner – PAUTA SPORT, PRORACE, EXTREME WEBLIVE, PROCARNI, BLACKBULL GRAPHICS, DS CARES, diciamo un grande grazie per aver compreso la situazione, nella speranza che nel 2024 riusciremo a tornare con un nuovo PROGETTO ENDURO

Andrea Di Marcantonio
Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

Articoli correlati

A Maggiora Ele mantiene il terzo posto nella Under 19

A Maggiora Eleonora e PROGETTO MX HMR trattengono il decimo posto nella classifica generale ma, soprattutto, il terzo...

“Il Tridente”, dominio per PROGETTO MX HMR ed Ele Ambrosi

C’è stato un dominio assoluto anche nella seconda prova del Regionale Lazio da parte di Ele Ambrosi e...

Oltre 100 anni di piacere di guida, questo il mondo Audi

Oltre 100 anni di piacere di guida, efficienza e prestazioni. Da oltre un secolo, il motore a 6...

ELE AMBROSI conquista il terzo posto nella Under 19

A Città di Castello Eleonora Ambrosi ottiene il 10° assoluto ed un terzo nella Under 19 La prima gara...