Progetto Enduro out a causa dell’ infortunio al ginocchio del nostro Marco Maggi. Un problema serio che blocca la stagione 2023 e le nostre aspettative
Una bella batosta per il nostro Marco Maggi e per PROGETTO ENDURO 2023. Nel corso di un allenamento pre-gara, il nostro pilota si è gravemente infortunato al ginocchio, incidente che lo costringerà ad uno stop forzato per alcuni mesi.
Salta così la possibilità di schierarsi nel Campionato Italiano Enduro e saltano tutte le aspettative di una stagione preparata con cura. Marco purtroppo ne avrà per parecchio tempo e da qui la decisione di interrompere una stagione ancora prima dell’inizio.
A nulla sono servite la risonanza magnetica prima, la visita ortopedica dopo.
Il referto è stato duro, quindi fermo totale e riposo oltre ad una terapia e forse un intervento se le cose non miglioreranno nel tempo stabilito dagli specialisti.
Vanno prese quindi decisioni importanti per il futuro ma che, in questo delicato momento, hanno ruolo decisivo sul proseguo della stagione agonistica 2023. Ci spiace, soprattutto perchè Maggi poteva ben figurare nella sua categoria visto il suo personale range di risultati ottenuti negli anni.
Ai tutti i nostri partner – PAUTA SPORT, PRORACE, EXTREME WEBLIVE, PROCARNI, BLACKBULL GRAPHICS, DS CARES, diciamo un grande grazie per aver compreso la situazione, nella speranza che nel 2024 riusciremo a tornare con un nuovo PROGETTO ENDURO