Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    PROGETTO MX: VIDEO INTERVISTA DOPPIA

    Date:

    Condividi:

    Alessandro Bruni e Marco Clementini si raccontano in questo video a doppia intervista. Domande a raffica per i piloti di PROGETTO MX, un modo originale per conoscerli e scoprire le loro ambizioni per la stagione 2020

    L’idea mi è venuta quasi per caso. Un modo per far arrivare a tutti voi un pezzo essenziale di PROGETTO MX 2020, ovvero i piloti, che, tra poco più di un mese, inizieranno la loro individuale avventura agonistica nel Campionato Italiano MX 2020 classi Prestige e Senior.

    PROGETTO MX 2020-performancemag.it2019-italiano MX2020

    Così, questa doppia intervista, racconta Alessandro e Marco in una veste spigliata, fuori dagli allenamenti e dalle gare. Due ragazzi “ruspanti” ma molto genuini nella loro essenza e lo ascolterete dalle loro parole e dal fatto che sono stati al gioco dell’intervista sdoppiata.

    PROGETTO MX 2020-performancemag.it2019-italiano MX2020

    Due caratteri diversi, modi diversi di prendere le cose, due modalità nell’affrontare la preparazione, le gare, gli amici e la famiglia. Il loro modo di fare contagia e fa sorridere, perchè, quest’anno, sarà il loro primo anno da protagonisti di un progetto nuovo ed innovativo che scommette sui giovani e sulle loro doti, ma senza “forzare” il loro passo. Devo e dovranno raggiungere una “maturità agonistica” e ci vorrà del tempo, un tempo che sarà fatto di ambizione, coraggio, determinazione ma anche sconfitte, gioie in una stagione che sarà essenziale per la loro crescita.

    A questo punto però, guardatevi questa doppia intervista e sorridete. Avrete modo di scoprirli su tanti, tantissimi argomenti tutti diversi tra loro.

    Articolo precedentePROVA: BRIXTON FELSBERG 125
    Articolo successivoPROVA: HYUNDAI i30N FASTBACK
    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”