Alessandro Bruni e Marco Clementini si raccontano in questo video a doppia intervista. Domande a raffica per i piloti di PROGETTO MX, un modo originale per conoscerli e scoprire le loro ambizioni per la stagione 2020

L’idea mi è venuta quasi per caso. Un modo per far arrivare a tutti voi un pezzo essenziale di PROGETTO MX 2020, ovvero i piloti, che, tra poco più di un mese, inizieranno la loro individuale avventura agonistica nel Campionato Italiano MX 2020 classi Prestige e Senior.

PROGETTO MX 2020-performancemag.it2019-italiano MX2020

Così, questa doppia intervista, racconta Alessandro e Marco in una veste spigliata, fuori dagli allenamenti e dalle gare. Due ragazzi “ruspanti” ma molto genuini nella loro essenza e lo ascolterete dalle loro parole e dal fatto che sono stati al gioco dell’intervista sdoppiata.

PROGETTO MX 2020-performancemag.it2019-italiano MX2020

Due caratteri diversi, modi diversi di prendere le cose, due modalità nell’affrontare la preparazione, le gare, gli amici e la famiglia. Il loro modo di fare contagia e fa sorridere, perchè, quest’anno, sarà il loro primo anno da protagonisti di un progetto nuovo ed innovativo che scommette sui giovani e sulle loro doti, ma senza “forzare” il loro passo. Devo e dovranno raggiungere una “maturità agonistica” e ci vorrà del tempo, un tempo che sarà fatto di ambizione, coraggio, determinazione ma anche sconfitte, gioie in una stagione che sarà essenziale per la loro crescita.

A questo punto però, guardatevi questa doppia intervista e sorridete. Avrete modo di scoprirli su tanti, tantissimi argomenti tutti diversi tra loro.

yachtsynergy ADV bottom