Rizoma presenta una nuova linea di accessori dedicati alle Triumph Street Triple e Street Triple R

Per le nuove tricilindriche britanniche i designer e l’ R&D di Rizoma hanno sviluppato un pacchetto di nutriti accessori dedicati che rendono ancor più raffinate le grintose Made in Hinckley: si tratta dei paramotori Shape e B-Pro, del porta targa Fox (TUV) oltre che dei comandi arretrati Evo (TUV).

Ed a rendere più sportive le Triple, ci sono numerosi componenti scelti tra i più di 1300 prodotti universali by Rizoma, perfettamente integrati con la filosofia e lo stile made in Triumph.

Ecco quindi le pedane per pilota e passeggero, le leve freno e frizione regolabili della linea Feel e RRC, i serbatoi fluido freni, gli indicatori di direzione, le protezioni assi ruote, il tappo serbatoio, il tappo carico olio motore, il manubri a sezione variabile, la gamma completa di specchi Naked, i terminali manubrio e l’immancabile Proguard, il sistema di protezione della leva freno anteriore, utilizzato dalla maggior parte dei Team impegnati in MotoGP e SBK.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteIL NUOVO X-MAX 400 BY YAMAHA…
Articolo successivoACERBIS FOR BOYS & KIDS…OFFROAD
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”