Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    SOLD-OUT PER LE E-MTB BY DUCATI

    Date:

    Condividi:

    Ecco le nuove E-MTB Ducati MIG-RR Limited Edition, bici ormai già sold-out. 50 esemplari numerati della Ducati MIG-RR Limited Edition esauriti nelle prime tre settimane di vendita al pubblico

    Ducati MIG-RR Limited Edition, la Ebike più tecnica ed esclusiva della gamma è caratterizzata da componenti di altissimo livello e, con la Ducati MIG-S e la E-Scrambler, vanno a completare la famiglia di Ebike Ducati per il 2020.

    ebike-ducati2020-eicma-performancemag.it

    Questa ebike è pensata come un’enduro “pronto gara”, costruita con i migliori componenti, una seconda batteria e relativo zaino Evoc E-Ride per trasportarla comodamente, la Ducati MIG-RR Limited Edition è la Ebike top di gamma. Prodotta in sole 50 unità numerate assemblate in Italia, è forte delle sospensioni Öhlins, dei cerchi in carbonio, del cambio elettronico ed è resa ancora più esclusiva nel suo design alla una speciale grafica Ducati Corse.

    ebike-ducati2020-eicma-performancemag.it

    Le nuove Ducati MIG-RR Limited Edition verranno consegnate, personalizzate con le sospensioni tarate appositamente sulle richieste dei singoli clienti, a partire da fine gennaio 2020. Per il completamento delle novità 2020 gamma Ebike si aggiungono la Ducati MIG-S, una All Mountain con caratteristiche sportive, per quanti cercano un mezzo agile, performante e divertente in ogni condizione e la E-Scrambler, trekking con componenti di alto livello, ideale per la città o per godersi le strade sterrate, certamente destinata a quanti amano muoversi in libertà e con stile.

    Il consenso di EICMA ed il successo di queste prime settimane di vendita confermano la validità delle scelte tecniche operate. I valori di style, sophistication e performance, caratteristici di ogni prodotto Ducati, vengono declinati anche nel mondo delle Ebike, incontrando il favore degli appassionati.

    ebike-ducati2020-eicma-performancemag.it

    Se la Ducati MIG-RR Limited Edition è già sold-out, le nuove E-Scrambler e Ducati MIG-S, così come la Ducati MIG-RR già in gamma dalla scorsa stagione, sono a disposizione per ordini e test ride presso i concessionari Ducati in tutta Europa o sul sito ebike.ducati.com.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    PROGETTO MX HMR, caduta e vittoria

    Altra prova di forza per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi nel secondo appuntamento del Campionato...

    Beta RR Racing 125 2024, spinta decisiva

    Ogni anno che passa, offre un salto di qualità per la gamma enduro Beta. Abbiamo provato la nuova...

    PROGETTO MX HMR, prima vittoria per Ele

    Doppietta nella prima del Campionato Regionale Lazio per PROGETTO MX HMR. Eleonora Ambrosi vince entrambe le gare. Ora...

    Iannone, podio australiano in WSBK con Nolan

    Debutto con podio in WorldSBK per Andrea Iannone che indossa il nuovo casco Nolan X-804 Utra Xseries. The...