Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    SPIDI GIACCA INTERCRUISER, INVERNO OK!

    Date:

    Condividi:

    Inverno no problem con la giacca Intercruiser H2OUT by Spidi, impermeabile e coibentata, sviluppata per lo sport tourer ma pure per la gamma adventure…

    La giacca Intercruiser by SPIDI fa la differenza: la sua aderenza al corpo, migliora il comfort alle alte velocità, senza mai limitare i movimenti di guida e rende sicura la guida con tutta la tecnologia e l’esperienza SPIDI…

    SPIDI, giacca Intercruiser 2017
    SPIDI, giacca Intercruiser 2017

    Intercruiser H2OUT è realizzata con un tessuto particolare, sviluppato nel Safety Lab di Spidi, il sofisticato centro ricerche dove i tecnici Spidi passano il tempo a speromentare, quando sono lontani dagli impegni della MotoGP; questa giacca è inoltre dotata di protettori Forcetech certificati EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, e la predisposizione per paraschiena Back Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 che ne completano le caratteristiche di sicurezza.

    Trattandosi di una giacca studiata per i viaggi senza meta, Intercruiser H2OUT vanta una serie di prese d’aria torace e braccia, per offrire al pilota il miglior flusso d’aria indipendentemente dalle condizioni meteo; c’è poi il sistema E.S.T. di chiusura ergonomica sul collo, le regolazioni in velcro su fianchi e braccia e lo speciale sistema di ritenzione nei polsi che permettono la perfetta regolazione dei volumi.

    SPIDI, giacca Intercruiser 2017, un capo raffinato
    SPIDI, giacca Intercruiser 2017, un capo raffinato

    All’ interno, troviamo la membrana impermeabile e traspirante H2Out removibile e l’innovativo Thermo Liner, con i suoi agganci occultabili che consentono a questa trapunta di essere indossata come uno normale piumino. Il full-kit della giacca Intercruiser H2OUT include la combinazione di GUANTI H2OUT ALU-PRO ed il pantalone THUNDER H2OUT, mentre il pilota esperto amerà completarla con il gilet fluo HV VEST, un “must have” di sicurezza attiva.

    SPIDI giacca Intercruiser, retro
    SPIDI giacca Intercruiser, retro

    Caratteristiche peculiari: Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z53, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54, Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 spalle e gomiti, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.2 Z147, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.1 Z167, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 2 Z172, Capo impermeabile, traspirante e frangivento H2out, Fodera removibile con ovatta da gr.100, Fodera 2° strato H2out removibile, Step In Clothing: sistema modulare a strati componibili, Aerazioni 3 giacche in 1: guscio, membrana h2out, fodera trapuntata, Peso medio 2,0 Kg, Pannelli ventilati richiudibili, Chiusura regolabile in vita, Cinturini di regolazione e fissaggio protettori CE, Coulisse di restringimento, Regolazione e chiusura EST, Tessuto ad alta tenacità in poliestere, Zone in reflex per l’identificazione notturna, Tessuto in rete traforato, Tessuto elasticizzato, Softcell, tessuto elastico multilayer

    SPIDI 2017: Intercruiser, piumino interno
    SPIDI 2017: Intercruiser, piumino interno

    Ed infine, i colori disponibili sono Nero/GialloFluo, Nero/Grigio, Nero, le taglie previste M/4XL, mentre il prezzo della Giacca Intercruiser è di € 299,90

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Lem Motor RR160, la pitbike di livello

    Ecco la pitbike RR160 LEM Motor, intrigante pitbike equipaggiata con motore YX da 160 cc  forte di una...

    Kawasaki Z650 RS fascino senza tempo

    Facile e intuitiva fin da subito, Kawasaki Z650 RS ti conquista dal primo metro grazie al suo fascino...

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...