Ritorna il grande motocross sulla sabbia, fine stagione con Cairoli…

A Soverato, FX Action è già al lavoro per concludere questa stagione 2012 con il campionato su sabbia più importante d’Italia. Anche se siamo ormai a fine stagione, l’appuntamento di Soverato con il Supermarecross richiamerà il meglio del Motocross di casa nostra. Ma non solo.

Ci saranno anche molti stranieri: A-Team con i piloti di punta Mike Valade e Cristophe Martin, JK Racing con Herjan Brakke e Alfie Smith, oltre all’olandese Marc De Reuver e molti altri. Ovviamente tutto il pubblico sarà presente non solo per questi beniamini ma soprattutto per tifare lui: il nostro Tony Cairoli. Il siciliano sei volte Campione del Mondo prenderà il via, assieme a tutta la pattuglia dei migliori, italiani compresi, alla manche del Supercampione denominata “Gran Trofeo d’Europa – Cairoli and European Stars”.

La diffusione media per il Supermarecross di Soverato non ha eguali FX Action, infatti, promoter dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia, ha stipulato un accordo con la emittente AUTOMOTO TV che prevede la visione in chiaro su SKY, canale 139.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedentePROVA: BMW F800R, LA SPORT NAKED
Articolo successivoDEMORIDE: GAS GAS 2013
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”