Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    TOTAL ITALIA E GRESINI RACING

    Date:

    Condividi:

    Ecco la livrea della Honda NSF250RW che parteciperà al CIV 2019: nasce dalla partnership tra Total Italia e Gresini Racing. Si in alto in vista della nuova stagione Moto3. Primi test il 30 marzo a Misano

    Total Italia e Gresini Racing: spicca l’annuncio della sponsorizzazione da parte di Total Italia, in veste di Title Sponsor, dello Junior Team TOTAL Gresini Moto3, che hanno scelto il palcoscenico internazionale del Motor Bike Expo di Verona (17-20/01) per presentare la nuova Honda NSF250RW personalizzata Total, che sarà utilizzata dai tre piloti del Team nelle competizioni di Moto3.

    La tonalità rossa del logo Total Italia si inserisce così tra i colori bianco e blu delle moto Honda NSF250RW dello Junior Team TOTAL Gresini Moto3; una moto rivoluzionata ed ancora migliorata negli ultimi due anni dalla casa madre, con modifiche interessanti che ne hanno fatto una moto vittoriosa.

    Piergiorgio Festino, Direttore Marketing Total Italia, insieme a Fausto Gresini, Team Manager Gresini Racing, e Giovanni Copioli, Presidente FMI, hanno presenziato all’anteprima della Honda NSF250RW dello Junior Team TOTAL Gresini Moto3 nella sua nuova veste presso lo stand FMI – ELF del Motor Bike Expo.

    La nuova Honda dello Junior Team TOTAL Gresini Moto3 scenderà in pista il 30 marzo a Misano, per la prima gara del calendario 2019 dell’ELF CIV. Oltre che sulle tre moto Honda NSF250RW, il logo TOTAL sarà visibile sulle tute dei piloti – Luca Gresini, Leonardo Taccini e Alessandro Morosi – così come nei box e sui mezzi di trasporto propri dello Junior Team TOTAL Gresini Moto3.

    Total in Italia

    Presente in Italia da oltre 60 anni, il Gruppo oggi commercializza, attraverso le diverse società presenti, carburanti (per il settore Aviazione e, tramite la società AS24, per il traffico pesante), lubrificanti, fluidi e solventi speciali tramite la società Total Italia. Total è anche operatore del campo petrolifero di Tempa Rossa. Le altre filiali del Gruppo, Hutchinson e Gasket nel settore dei materiali, Saft nel settore delle batterie e Sunpower nel settore dei pannelli solari, sono presenti nel territorio nazionale e rappresentano un elemento importante della offerta portata ai nostri Clienti.

    Ma Total è un gruppo mondiale e globale dell’energia, una delle prime compagnie petrolifere e gasifere internazionali e un attore maggiore nelle energie a basse emissioni di carbonio. I suoi 98.000 collaboratori si impegnano per un’energia migliore, più sicura, più pulita, più efficiente, più innovativa ed accessibile ad un gran numero di persone. Presente in più di 130 paesi, Total si adopera affinché le sue attività siano accompagnate da effetti positivi nei settori economici, sociali ed ambientali.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...

    Paolo Ciocioni, fase operativa sulla CRF150R

    Secondo video per la fase operativa relativa all’adeguamento del setting per la Honda CRF150R pensata da Paolo Ciocioni...