Tucano: collezione primavera 2012, anche sicurezza…

 

Si risvegliano i colori della terra nella nuova collezione TUCANO URBANO: colori naturali, come il marrone, il verde scuro, il beige, il fango, il crema e il ghiaccio, danno vita a una collezione primavera-estate dall’allure che richiama alla memoria l’abbigliamento moto di altri tempi. Blazer in tessuti memory, giacche sailor, gilet e giubbotti cerati, parka lunghi e corti, giacche in pelle vengono ripescati dal passato e reinterpretati con freschezza, innovazione e grande cura per i dettagli, i tessuti e le rifiniture. Tanto da essere Limited Edition.

In edizione limitata Tucano Urbano presenta, prima di tutto, le giacche in vera pelle d’agnello TOBA (codice 8859) e TOBA LADY (8860), dal classico taglio corto motociclistico. Dopodiché, la coppia di blazer in 100 per cento poliestere traspirante e antivento, NEMI MEMORY (8862) e NEMI MEMORY LADY (8863), disponibili in ghiaccio e fango; e, a seguire, sempre nelle stesse nuance, ma solo per lui, la giacca corta in poliestere traspirante e antivento con collo e bordo in maglia di cotone TOWADA MEMORY (8867), accompagnata dalla variante in nylon con polso e bordo in maglia di cotone TOWADA (8858), in marrone e blu-nero.

In esclusiva per lei ci sono invece tre parka: uno di taglio lungo, LADY TAAL (8865); l’altro, corto, NEWBERRY LADY (8866C), entrambi in cotone cerato traspirante di color verde scuro; il terzo, infine, NEWBERRY MEMORY LADY (8866), in poliestere traspirante e antivento, color ghiaccio.

Una ricca gamma di proposte che gioca con le tendenze del momento, senza trascurare la sicurezza necessaria per viaggiare sulle due ruote: tutti i modelli sono infatti dotati di tasche per le protezioni su gomiti e spalle e di inserti rifrangenti.

Disponibili non in edizione limitata sono i capispalla che prestano un’attenzione ancora maggiore alla sicurezza, grazie non solo alle tasche per le protezioni su gomiti, spalle e schiena ma anche alla predisposizione per alloggiare il MODULO AIRBAG AB (8000). Tra questi, la giacca KATMAI AB (8872), con la variante LADY (8873), realizzata in poliestere 100 per cento impermeabile e traspirante, nei colori bianco crema e nero; e la ATITLÀN AB (8868) con l’omologa femminile (8869), giacca in rete ad alta densità e nylon cerato, proposta in blu-nero e marrone. Ha la predisposizione Airbag anche il gilet in rete ad alta densità WISDOM AB (8870), sempre in marrone e blu-nero; mentre è in beige e verde scuro il gilet in cotone cerato WISDOM COTTON (8871).

 

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedentePROVA: Rieju Marathon 125 Competition
Articolo successivoSBK: doppio podio per Biaggi…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”