Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    VENT MOTO, LA GAMMA ON/OFF

    Date:

    Condividi:

    Vent Moto per il 2020 è partita alla carica con impegno profuso sul lato tecnico nel settore racing. Ecco quindi le due proposte racing (con super finanziamenti) con Derapage 50RR e Baja 125 4T

    Come ormai sappiamo, Vent Moto nasce dalle ceneri della storica HM Moto, ereditandone le conoscenze, il patrimonio tecnico e i valori legati alla produzione di moto di piccola cilindrata specialistiche.  VENT oggi opera nel moderno stabilimento di Introbio, in Valsassina, producendo la propria gamma moto 2 e 4T oltre ad una nuova e-bike legata ad un concetto tecnico rivoluzionario.

    La passione racing non si ferma mai

    Vent Moto quindi prosegue la tradizione racing del suo predecessore, patrocinando il Trofeo “Vent Derapage”, nella cornice della “Polini Italian Cup”, destinato ai Motard 2 Tempi da 85cc, mentre per il settore Off Road, l’impegno è con la squadra ufficiale che prenderà parte al Campionato Enduro Italiano 2020.

    Logica conseguenza la trasposizione dell’esperienza delle corse sulla gamma stradale, quella che i motociclisti più giovani sognano. Realizzare i sogni dei ragazzi appassionati è più facile adesso anche per i genitori, grazie alla possibilità di finanziamento a Interessi Zero sui modelli Derapage 50 RR e Baja 125 4T della Gamma Vent Moto.

    performancemag.it-ventMOTO2020-adm

    Vent Derapage 50 RR

    Il primo passo per i giovanissimi (14 Anni e Patente AM) nel mondo del motociclismo e desiderio di ogni adolescente: Il Cinquantino! Vent Derapage 50 RR è un Motard da 50 cc 2T raffreddato a liquido, dotato del telaio in Alluminio 5.0 per favorire la leggerezza e l’agilità (solo 83 Kg).

    Per il modello 2020 vengono introdotti un nuovo monoammortizzatore idraulico con HM-link, regolabile nel precarico e con serbatoio gas separato, un nuovo scarico sottosella e nuovi dischi per quanto riguarda l’impianto frenante, con all’anteriore un disco da 300 mm di diametro e al posteriore uno da 220 mm.

    performancemag.it-ventMOTO2020-adm

    LA SUPER PROMOZIONE

    Il prezzo al pubblico è di € 4.090 f.f., potrà essere acquistato con finanziamento in 24 rate da € 150 – anticipo € 590 – Tan fisso 0,00% – Taeg 4,01%. Importo finanziabile da € 1.800 a 3.500. Prima rata a 30 giorni.

    Vent Baja 125 4T

    Altra categoria importantissima per i giovani motociclisti (16 Anni e Patente A1) è quella dei 125cc, utile per maturare maggiore esperienza prima di approcciare alle cilindrate maggiori e ovviamente per divertirsi!

    performancemag.it-ventMOTO2020-adm

    Per il modello Enduro, ecco Vent Baja 125 cc dotato di un motore 4T raffreddato a liquido, il telaio rinforzato in ferro ed un peso di soli 106 Kg. Sul modello 2020 si rinnova il comparto delle sospensioni, con all’anteriore una forcella idraulica a steli rovesciati da 41 mm – R16V regolabile in precarico ed estensione mentre al posteriore troviamo un mono idraulico con link, regolabile nel precarico. Nuovo anche il manubrio da 28 mm in alluminio e lo scarico con doppio silenziatore.

    performancemag.it-ventMOTO2020-adm

    LA SUPER PROMOZIONE

    Prezzo al pubblico di € 4.590 f.f., potrà essere acquistato con finanziamento in 24 rate da € 170, 83 – anticipo € 590 – Tan fisso 0,00% – Taeg 3,54%. Importo finanziabile da € 1.800 a € 4.000. Prima rata a 30 giorni.

    L’iniziativa è valida fino al 30 aprile 2020. Tutte le informazioni in merito alla promozione della gamma VENT sono disponibili presso la rete dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa. L’elenco completo è disponibile sul sito www.ventmoto.it

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo
    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    L’inferno di Cingoli, Ele non molla

    Nella prima prova dell'Italiano Femminile MX, Ele Ambrosi raccoglie un 15° posto in Gara1 ed una caduta che...

    PROGETTO MX HMR, caduta e vittoria

    Altra prova di forza per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi nel secondo appuntamento del Campionato...

    Beta RR Racing 125 2024, spinta decisiva

    Ogni anno che passa, offre un salto di qualità per la gamma enduro Beta. Abbiamo provato la nuova...

    PROGETTO MX HMR, prima vittoria per Ele

    Doppietta nella prima del Campionato Regionale Lazio per PROGETTO MX HMR. Eleonora Ambrosi vince entrambe le gare. Ora...