Yamaha Factory Racing annuncia una nuova partnership con una delle catene alberghiere più ambite d’Europa, NH Hoteles…

NH Hoteles è ora fornitore Premium di Yamaha Factory Racing e l’intero Team potrò così’ godere dei benefici associati per il resto della stagione 2013 della MotoGP. I benefici della nuova partnership, includerà visibilità del marchio NH sui bilici dello Yamaha Factory Racing, all’interno dei box sia di Jorge Lorenzo che Valentino Rossi e nella zona Ospitality Yamaha Factory.

NH “Nhow Milano” è stato quindi il luogo ideale per Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing e José Maria Basterrechea, Amministratore Delegato di NH Italia SpA (NH Hoteles) per l’accordo e rilanciare la partnership.

NH Hoteles è la terza classificata in qualità di catena hotel in Europa che opera con le imprese: un’accoglienza di 400 alberghi con quasi 60.000 camere in Europa, nelle Americhe e in Africa, tra cui top destinazioni come Berlino, Madrid, Amsterdam, Parigi, Londra, Roma, Bogotà, Città del Messico e New York. Oltre alle sue 3, 4 e 5 stelle, degli hotel urbani, core business della società, NH Hoteles ha sviluppato una nuova generazione di hotel: tra questi il non convenzionale e moderno Nhow Milano e Nhow Berlin, inoltre la linea Collection, composta su hotel situati in edifici storici, quali antichi conventi, dimore e palazzi, e anche le località di grande interesse turistico.

“Siamo molto felici di poter annunciare questo nuovo accordo con NH Noteles –  ha detto Lin Jarvis Yamaha Motor Racing – come nostro partner premium, che si prenderà cura del nostro alloggio e delle nostre esigenze, visto che ci spostiamo in tutto il mondo. NH Hoteles ha una reputazione eccellente per qualità, stile e qualità dei servizi e tutto questo ad un prezzo abbordabile. Non vediamo l’ora di condividere i nostri successi per tutta la stagione d’ora in poi, oltre che per sviluppare il rapporto tra Yamaha e NH Hoteles come partner di business. “

Idee comuni anche per José Maria Basterrechea, NH Italia S.p.A., CEO “La motivazione, l’eccellenza e il lavoro di squadra sono tre valori che definiscono il nostro spirito aziendale e sono in comune con il mondo dello sport. Per questo motivo si tratta di una straordinaria opportunità di essere Fornitori Premium di Yamaha Factory Racing e di condividere tali valori con uno dei top team in MotoGP. Siamo orgogliosi di questo accordo e ci auguriamo di poter mantenere e migliorare il rapporto con Yamaha”.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteLA GAMMA BETA ENDURO 2014, TANTE MODIFICHE
Articolo successivoLA SECONDA EDIZIONE DEL SIC SUPERMOTO DAY
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”