Stoner e la Honda, roba di qualche giorno fa, ma argomento sempre interessante. Questa è forse l’immagine più vera di Casey, ad un passo dalla possibile decisione di rientrare. Oppure no?

Rilassato, quasi divertito di essere tornato, anche solo per poche ore, nel suo ex mondo della MotoGP. Sarebbe intenso vederlo di nuovo in pista, anche per i suoi più diretti avversari, che certo non possono e non devono dimenticare questo grande talento “made in Australia”, un brutto cliente per tutti nella MotoGP.

Tornerà Casey Stoner? Forse no, il suo è stato solo un grande rientro estivo… un modo per ri assaggiare la velocità in moto ma, soprattutto, il modo più elegante per dire a tutti che lui è sempre veloce. In Honda lo vorrebbero nel 2014… e l’idea di fargli provare la moto della prossima stagione, altro non è che un esplicito invito, chiaro e diretto. Per ora, oltre al sole estivo, godiamoci questa bella immagine di Casey, che lascia spazio a molte ed intriganti variabili…

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMX: CAIROLI RIMANE CAPOCLASSIFICA
Articolo successivoMOTO GP: DUCATI TEAM A INDIANAPOLIS
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”