Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    JORGE LORENZO ALLA RACE OF CHAMPIONS

    Date:

    Condividi:

    Il pilota della Yamaha è volato in Thailandia per la Race of Champions 2013…

    Jorge Lorenzo, finiti i festeggiamenti del suo titolo MotoGP 2012, si è concesso una pausa ed un po’ di meritate vacanze… a ridosso dei test 2013. Ma, l’instancabile Jorge, non può stare troppo lontano dai motori e così, senza pensarci troppo, ha accettato l’invito alla prima edizione dei “Race of Champions”, un evento importassimo svoltosi a Bangkok in terra tailandese.

    Una mega sfida tra i migliori piloti del mondo della F1 e di tutta l’attività racing automobilistica internazionale, con la presenza di Sebastian Vettel e Michael Schumacher che si sono sfidati su un corto circuito allestito nei pressi dello stadio, dove si è cimentato anche il pilota Yamaha, come “porzione” del Team All Stars. Ovviamente in coppia con lo specialista Tom Cristensen.

    “E ‘stata un’ esperienza fantastica  essere qui in Thailandia. Le persone sono così cordiali ed accoglienti, ed è sempre un piacere esserci. Ho apprezzato molto la Race of Champions, i driver sono così di talento che è una vera sfida cercare di tenere il  loro passo… Vorrei tornare la prossima volta e magari portare alcune moto da far provare a loro! Voglio ringraziare tutti i miei amici in Thailandia, oltre a Yamaha per avermi fatto sentire così accolto, nella speranza di tornare anche nel 2013”.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Lem Motor RR160, la pitbike di livello

    Ecco la pitbike RR160 LEM Motor, intrigante pitbike equipaggiata con motore YX da 160 cc  forte di una...

    Kawasaki Z650 RS fascino senza tempo

    Facile e intuitiva fin da subito, Kawasaki Z650 RS ti conquista dal primo metro grazie al suo fascino...

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...