Marc Marquez inaugura una stazione di servizio Repsol a Corpolo, sulla strada che va dritta al circuito di Misano: tanti appassionati hanno assistito all’iniziativa e Marc ora li vuole tutti in pista domenica prossima…
Scusi mi fa il pieno? Può sembrare una domanda normalissima se non fosse stata fatta da Marc Marquez, che si è simbolicamente fermato ad una stazione di servizio Repsol a Corpolo , sulla strada che va verso Misano sede del prossimo GP.
Marc si è mescolato con il pubblico italiano prima di entrare nel circuito di Misano, dove domenica prossima si terrà il tredicesimo round della stagione. Il Campione del Mondo MotoGP ha quindi inaugurato la stazione di servizio Repsol nella città di Corpolo (Italia), nei pressi di Rimini. E lo ha fatto in sella alla sua RC213V, per fare il pieno e riempire il serbatoio di fronte a centinaia di tifosi e le autorità locali e regionali.
Un chiaro segno che Repsol è in una fase di espansione in Italia, dove ha attualmente più di 250 stazioni di servizio ed una presenza nel business della vendita diretta e dei lubrificanti.
“E ‘stata davvero una bella manifestazione e una buona occasione per vedere alcuni dei nostri fan italiani! Molte persone sono venute a vederci alla stazione di servizio Repsol- spiega Marc Marquez – e ho cercato di firmare autografi per tutti. Speriamo che possano venire alla gara di questo fine settimana per darmi tutto il loro sostegno!”