Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    MOTO GP: MARQUEZ FA IL PIENO A CORPOLO

    Date:

    Condividi:

    Marc Marquez inaugura una stazione di servizio Repsol a Corpolo, sulla strada che va dritta al circuito di Misano: tanti appassionati hanno assistito all’iniziativa e Marc ora li vuole tutti in pista domenica prossima…

    Scusi mi fa il pieno? Può sembrare una domanda normalissima se non fosse stata fatta da Marc Marquez, che si è simbolicamente fermato ad una stazione di servizio Repsol a Corpolo , sulla strada che va verso Misano sede del prossimo GP.

    MotoGP. Marquez inaugura la stazione di servizio Repsol a Corpolo
    MotoGP. Marquez inaugura la stazione di servizio Repsol a Corpolo

    Marc si è mescolato con il pubblico italiano prima di entrare nel circuito di Misano, dove domenica prossima si terrà il tredicesimo round della stagione. Il Campione del Mondo MotoGP ha quindi inaugurato la stazione di servizio Repsol nella città di Corpolo (Italia), nei pressi di Rimini. E lo ha fatto in sella alla sua RC213V, per fare il pieno e riempire il serbatoio di fronte a centinaia di tifosi e le autorità locali e regionali.

    MotoGP Misano 2014: tanti tifosi per Marquez a Corpolo
    MotoGP Misano 2014: tanti tifosi per Marquez a Corpolo

    Un chiaro segno che Repsol è in una fase di espansione in Italia, dove ha attualmente più di 250 stazioni di servizio ed una presenza nel business della vendita diretta e dei lubrificanti.

    “E ‘stata davvero una bella manifestazione e una buona occasione per vedere alcuni dei nostri fan italiani! Molte persone sono venute a vederci alla stazione di servizio Repsol- spiega Marc Marquez – e ho cercato di firmare autografi per tutti. Speriamo che possano venire alla gara di questo fine settimana per darmi tutto il loro sostegno!”

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...

    Paolo Ciocioni, fase operativa sulla CRF150R

    Secondo video per la fase operativa relativa all’adeguamento del setting per la Honda CRF150R pensata da Paolo Ciocioni...

    Intervista a Paolo Ciocioni, Ciocioni Suspension

    Quello che rende speciale un tecnico delle sospensioni è il suo approccio ai problemi e le soluzioni. Abbiamo...