Arriva la bella stagione e Moto One presenta AirMax/M

AIR MAX/M è il giubbino estivo di Moto One che vi presentiamo in versione “new colors”, ovvero due modelli che si tingono di nuovi colori per essere alla moda. Comodo e versatile, il AIR MAX/M in versione maschile, ma esiste anche il modello per la donna, si presenta con due nuove colorazioni in beige e grigio. Al giubbino poi, in caso di pioggia, possiamo abbinare un’utilissima giacca antipioggia da indossare all’occorrenza, completamente impermeabile. Insomma, Moto One è sempre con voi in ogni momento.

 AIR MAX/M è un giubbino tipicamente estivo realizzato in Poliestere 300 D ACT D3 in abbinamento ad una rete di Nylon Mesh che favorisce e mantiene una migliore freschezza del corpo e la massima resistenza all’abrasione. In questa nuova edizione il AIR MAX/M si tinge di nuovi colori pur rimanendo fedele alla tipica colorazione nera di cui mantiene la versione “total black”, abbinando ora il grigio ed il beige in due nuovi capi. Con questo Moto One raggiunge, ancora una volta, la capacità di coniugare al capo tecnico l’eleganza dei colori alla moda.

AIR MAX/M si presenta come specifico capo per l’utilizzo in moto o scooter con tutte le protezioni del caso che lo rendono un capo sicuro a tutti gli effetti. Inoltre la presenta di tasche e cintura regolabile sui fianchi rendono il AIR MAX/M utile ed al contempo elegante alla vista di tutti.

A questo capo non poteva mancare l’abbinamento di una giacca antipioggia che all’occorrenza “cade a fagiolo”, come si suol dire. BRENTA è la giacca antipioggia completamente impermeabile che in caso di acquazzoni improvvisi permette di salvaguardarsi in queste occasioni. Viene prodotta in 3 colorazioni diverse: oltre al consueto colore nero è disponibile nei nuovi colori nero/giallo e completamente giallo; questi per essere ulteriormente “visibili” anche in caso di scarsa visibilità.

Principali caratteristiche AIR MAX/M:

Giubbino da uomo estivo in Poliestere 300 D ACT D3 e rete, Protezioni CE removibili su spalle e gomiti, Protezione antishock su schiena, Tasca posteriore con zip di chiusura, Bottoni regolabili su maniche, Cinture regolabili sui fianchi, Coda di topo riflettente 3M Scotchlite davanti e dietro, Schienale omologato CE opzionale, Colore disponibile: nero – nero/grigio – nero/beige, Taglie disponibili: S – XXXL

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMondiale SS: Caiani ci riprova ad Assen…
Articolo successivoLa pioggia condiziona i test Ducati al Mugello
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”