BallSystem il nuovo partner di Bierreti Racing nella Moto3…

Dal doppio appuntamento del Campionato Italiano Velocità corso il 23/24 Giugno al Mugello, un nuovo partner si è aggiunto a supporto dell’attività del Bierreti Racing, team faentino che schiera nella Moto 3 , Luca Marini (fratello di Valentino Rossi) ed Andrea Zanella. Sulle carenature delle Honda NSF 250 R infatti  è apparso in posizione “strategica” il logo della prestigiosa azienda umbra.

Ballsystem srl è l’azienda leader nel settore della riparazione di auto grandinate, delle piccole ammaccature e dei difetti di fabbricazione, senza intervento di verniciatura, lasciando così intatta la vernice originale della vettura. In pratica si tratta di un intervento a “freddo” dai costi contenuti, caratterizzato da tempi rapidi di esecuzione e rispettoso dell’ambiente e del protocollo di Kyoto.

Forte della sua trentennale esperienza Ballsystem si pone come missione primaria la diffusione della metologia di intervento, ideale per gli operatori della filiera dell’automotive, quali concessionarie,carrozzerie, logistic service provider, compagnie di noleggio,compagnie assicurative,parchi auto e case costruttrici.

Tutti soggetti sempre alla ricerca di soluzioni, semplici, rapide,economiche e da realizzare direttamente in loco. L’azienda con sede a Sant’Andrea Delle Fratte in provincia di Perugia è in continua espansione, e per l’Italia sta creando una rete di autoriparatori : Ballsystem Green Partner Network di 300 punti dislocati su tutto il territorio nazionale. Da qui la necessità di trovare una partnership a livello nazionale , come quella che può garantire il Bierreti Racing , team inserito nel CIV , torneo prestigioso che gode di una copertura mediatica importante a partire dalla diretta televisiva che per la categoria Moto 3 è curata da Sport Italia 1 (ch 225 Sky e DT).

La crescita dell’interesse verso la nuova categoria Moto 3, contribuirà a valorizzare al meglio il brand Ballsystem grazie anche alla crescita agonistica dei due piloti Bierreti Racing, che al momento in campionato si trovano in ottava posizione (Marini) e dodicesima (Zanella).

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteTEST: Metabond trattamenti Vs WinTelemetry
Articolo successivoSuzuki Burgman 650 per il primo soccorso…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”