La società polacca PROMET Sp.z.o.o, grazie ad una partnership strategica, è intenzionata a continuare la commercializzazione dei prodotti a  marchio Sito e LeoVince…

Da oltre 15 anni, Promet produce l’intera gamma di scarichi degli storici marchi italiani e si sta attualmente impegnando nella finalizzazione di un accordo  strategico con un’altra società operante nel settore motociclistico.

Grazie a questa partnership, l’azienda vuole garantire una continuità fondamentale di operazioni industriali apportando significativi miglioramenti: l’obiettivo è quello di  promuovere ed incentivare una presenza internazionale del brand LeoVince.  Il progetto passerà attraverso il potenziamento della ricerca e dello sviluppo nonché la  riattivazione della produzione industriale a pieno regime. I prodotti saranno distribuiti da Motorparts Spa.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMOTO GP: PRESENTATA LA NUOVA M1
Articolo successivoWRC MONTECARLO: VINCE ANCORA LA POLO R WRC
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”