Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    SPIDI 2015: GIACCA IN PELLE STORMY

    Date:

    Condividi:

    2015 alle porte o quasi e Spidi accorcia i tempi delle novità del prossimo anno. Ecco la giacca in pelle Stormy dedicata all’utenza femminile, un capo elegante e tecnico che non può mancare nel guardaroba personale…

    2015 Spidi: STORMY LEATHER
    2015 Spidi: STORMY LEATHER

    Stile e personalità sono quindi le basi della nuova giacca in pelle Stormy by Spidi che si rivolge  alle motocicliste attente ai dettagli ed allo stile, che certo non può mancare, nemmeno in sella ad una moto. Grazie agli abbondanti soffietti ed alle regolazioni tramite pratici zip, Stormy garantisce una precisa modifica dei volumi ed un corretto fitting a diverse morfologie legate alla corporatura individuale.

    Spidi 2015: dettaglio STORMY LEATHER
    Spidi 2015: dettaglio STORMY LEATHER

    Le sue principali caratteristiche tecniche sono la pelle ovina con spessore 0,8 mm, la fodera termica removibile da 100 gr., le utili ed indispensabili protezioni su spalle Multitech certificate EN1621-1,le protezioni Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti, la predisposizione Warrior Back Protector certificato EN1621-2 Liv.1, la zip di regolazione su schiena e petto, le cinghie di regolazione sui fianchi, ed infine le 2 tasche frontali.

    Spidi 2015: STORMY LEATHER interno giacca
    Spidi 2015: STORMY LEATHER interno giacca

    La “scelta colore” offre due tonalità: nero e nero/ghiaccio mentre le taglie vanno dalla 40 alla 50 ed il prezzo al pubblico è fissato in € 419,90.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Honda CL500, pratica e versatile. Sempre!

    Honda CL500, ispirata alla CL72 anni ’70, è un progetto del tutto particolare. Nasce per un pubblico vasto...

    Carlo Pernat, quale futuro per Honda in MotoGP?

    Abbiamo chiesto a Carlo Pernat quale futuro si prospetta per Honda. Il dubbio che possa abbandonare la MotoGP...

    Il nuovo motore Ducati Superquadro Mono, espressione tecnica

    Il nuovo motore Ducati Superquadro Mono visto da dentro, un viaggio all'interno della tecnologia Ducati per nuovi scenari...

    Il nuovo motore Ducati Superquadro

    C’è da pensare guardando questo nuovo motore Ducati, denominato Superquadro Mono, nome che è poi il DNA di...