Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    SPIDI: PROTAGONISTA CON LA TUTA SARTORIALE…

    Date:

    Condividi:

    Da ora in poi Spidi mette a disposizione la propria esperienza per creare la vostra tuta sartoriale in funzione delle vostre esigenze… Materiali e tecnologia, la stessa dei piloti della MotoGP e non solo… 

    SPIDI, Scott Redding Argentine Moto GP 2015
    SPIDI, Scott Redding Argentine Moto GP 2015

    Spidi presenta un nuovo strumento dedicato agli  appassionati racing oltre che tutti i piloti che vogliono ottenere uno stile  individuale su pista come su strada. Con la tuta sartoriale personalizzata Spidi, ogni pilota può selezionare e ottenere tutte quelle soluzioni (individuali) e caratteristiche che, fino ad ora, solo i piloti della MotoGP e Superbike ne avevano accesso. Quindi un modo di distinguersi da ora alla portata di tutti…

    SPIDI, design e materiali per le tute sartoriali
    SPIDI, design e materiali per le tute sartoriali

    Questo significa indossare i migliori materiali, la migliore tecnologia attualmente disponibile confezionata da maestri artigiani. Spidi è anche e soprattutto una comunità di tecnici, di cui ne fanno parte  maestri conciari, progettisti e piloti professionisti che, per più di 30 anni, ogni giorno, aggiungono informazioni, sensazioni, esperienza e feedback  per ottenere un prodotto top.

    Kangaroo leather selection SPIDI 2015
    Kangaroo leather selection SPIDI 2015

    Ma senza mai rinunciare allo stile che contraddistingue il marchio, troviamo come sempre alta tecnologia per soddisfare i più recenti standard qualitativi sia a livello di sicurezza che comfort.

    Proprio per tutti questi fattori, il cliente sarà in grado di dare vita ad un abito unico con taglio sartoriale, selezionando i migliori materiali, il tipo di pellame, i colori, i loghi e gli optional per creare il proprio vestito su misura e   diventare il protagonista della grande COMUNITÀ MOTORSPORT LIFESTYLE.

    SPIDI sartoriale, un nuovo modo di vestire personalizzandosi
    SPIDI sartoriale, un nuovo modo di vestire personalizzandosi

    Scopri come sarà la tua nuova tuta, bastano pochi click: http://custom.spidi.com/

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...

    Paolo Ciocioni, fase operativa sulla CRF150R

    Secondo video per la fase operativa relativa all’adeguamento del setting per la Honda CRF150R pensata da Paolo Ciocioni...