Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    VIDEO: IL NUOVO OPEL MOKKA X, IL SUV NATURALE

    Date:

    Condividi:

    Si chiama Fattore X ed è il valore aggiunto Opel per la sua rinnovata gamma SUV. Si inizia dal SUV Mokka X, nuovo e tutto da scoprire. Ecco il video sulle sue caratteristiche in attesa del nostro test

    La lettera X ha un significato ben preciso: perché la sofisticata trazione integrale a controllo elettronico è ora disponibile sulle versioni top di Opel MOKKA. X, come le sue notevoli possibilità di infotainment, per una connettività 100% grazie ai sistemi Apple CarPlay, Android-Auto e Navi-900.

    Ma pure X come il grande relax di bordo, assicurato dalla sua nuova ma soprattutto innovativa plancia integrata con schermo da ben 8 pollici e dai sedili certificati AGR per una corretta ergonomia posturale, chicca finora riservata ai marchi premium.

    Per il resto, ritroviamo le caratteristiche che hanno decretato il successo di Opel Mokka X fin dal momento del lancio: linea moderna e molto personale, impreziosita dai sofisticati fari a LED adattativi che integrano le luci diurne; eccellente abitabilità in rapporto alle sue dimensioni ed un’ottima guidabilità, la cui impronta tipicamente “tedesca” nasce e si sviluppa per un feeling di guida più solido e diretto. Ed in attesa del nostro test, scopriamolo insieme nel video istituzionale Opel.

    IL VIDEO ISTUTUZIONALE CI RACCONTA OPEL MOKKA X

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    PROGETTO MX HMR, caduta e vittoria

    Altra prova di forza per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi nel secondo appuntamento del Campionato...

    Beta RR Racing 125 2024, spinta decisiva

    Ogni anno che passa, offre un salto di qualità per la gamma enduro Beta. Abbiamo provato la nuova...

    PROGETTO MX HMR, prima vittoria per Ele

    Doppietta nella prima del Campionato Regionale Lazio per PROGETTO MX HMR. Eleonora Ambrosi vince entrambe le gare. Ora...

    Iannone, podio australiano in WSBK con Nolan

    Debutto con podio in WorldSBK per Andrea Iannone che indossa il nuovo casco Nolan X-804 Utra Xseries. The...