Youthstream Events  non sarà più la società promotrice e organizzatrice degli Internazionali e Campionati Italiani Supermoto…

Danilo Boccadolce, Ceo di Youthstream Events, ha annunciato che, dalla prossima stagione  2014, non si occuperà più della gestione degli Internazionali e Campionati Italiano Supermoto, disciplina che, proprio in questi anni, ha fatto tappa nelle più belle piste d’Italia, La Società ringrazia la Federazione Motociclistica Italiana per la sua fattiva collaborazione nel progetto.

Youthstream Events però sta già lavorando a pieno regime non solo per portare a termine nel migliore dei modi la stagione iridata della Supermoto ma anche per allestire i campionati mondiale ed europeo della prossima stagione 2014 al fine di renderli sempre più interessanti, spettacolari e mai così ricchi di novità.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteTURISMO LOW COST: CON MENO DI 20 EURO…
Articolo successivoTEAM DI.DI: LA MINETTI IN MOTO, MALAGOLI VINCE
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”