Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    KIA E KOKKKILI PER IL FAMILY-LIKE CARE…

    Date:

    Condividi:

    Kia sceglie Kokkili, l’elefantino simbolo di protezione e sicurezza, per ribadire i valori di Family-like Care, il servizio di Assistenza Kia Service…

    Non è un caso, ma Kia sceglie l’elefante, uno dei mammiferi più forti e imponenti del pianeta, simbolo di protezione, di cura della famiglia e sicurezza, per ribadire i valori espressi dal servizio assistenza Kia Service. Da sempre, il service, professa uno stile Family-like Care, quini un programma pieno di servizi e dedicato all’attenzione ai clienti e alle loro vetture.

    Protezione e sicurezza sono gli stessi valori in cui si identifica il simpatico testimonial-peluche Kokkili, l’elefantino protagonista dell’iniziativa a sfondo benefico avviata in collaborazione con Save The Children.

    Kia Service ribadisce così l’impegno nella cura del cliente attraverso una serie di pacchetti esclusivi: Kia Care, Remote Assistant, Express Service, Tutto KIAro  oltre alla Garanzia 7 anni/150.000 km applicata a tutta la gamma di modelli.

    Photo Ark – Meraviglie del mondo animale, la mostra curata e organizzata dal National Geographic all’Auditorium Parco della Musica di Roma e dedicata allo straordinario lavoro fotografico di Joel Sartore sulla salvaguardia delle specie animali in estinzione diventa l’evento simbolico scelto da Kia Motors, main sponsor della mostra in collaborazione con Save the Children, per presentare Kokkili, il simpatico elefantino simbolo dell’impegno sociale e della cura al cliente del Brand.

    Per questo lo abbiamo scelto come testimonial della nostra iniziativa – spiega Alfonso Tallarico, Aftersales & Customer Experience DirectorVolevamo un animale che esprimesse i concetti di sicurezza e protezione, gli stessi che la nostra rete di assistenza Kia Service esprime da sempre attraverso l’offerta di servizi esclusivi dedicati alla cura dei nostri clienti e delle loro auto”. Il simpatico peluche verrà offerto ai visitatori della mostra in cambio di una donazione spontanea. Tutto il ricavato sarà devoluto a Save The Children. Alla raccolta fondi darà il suo contributo anche la rete di concessionari Kia Service dove, chi riceverà il peluche Kokkili, parteciperà alla raccolta fondi per l’iniziativa”.

    Ambasciatore dell’iniziativa è l’azzurro Danilo Gallinari. Il “Gallo”, cestista italiano, professionista in NBA con i Los Angeles Clippers, è il protagonista di un video virale che lancia ufficialmente l’operazione. L’iniziativa di Kia Italia rientra nello spirito delle attività di responsabilità sociale che fanno parte della cultura e della strategia di Kia Motors e che vengono sviluppate a tutti i livelli su scala globale e nazionale.

    Questo il video: https://www.facebook.com/danilogallinari/videos/10155946294232508/

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    PROGETTO MX HMR, caduta e vittoria

    Altra prova di forza per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi nel secondo appuntamento del Campionato...

    Beta RR Racing 125 2024, spinta decisiva

    Ogni anno che passa, offre un salto di qualità per la gamma enduro Beta. Abbiamo provato la nuova...

    PROGETTO MX HMR, prima vittoria per Ele

    Doppietta nella prima del Campionato Regionale Lazio per PROGETTO MX HMR. Eleonora Ambrosi vince entrambe le gare. Ora...

    Iannone, podio australiano in WSBK con Nolan

    Debutto con podio in WorldSBK per Andrea Iannone che indossa il nuovo casco Nolan X-804 Utra Xseries. The...