Just1 Helmets si aggiunge alla lista dei partner del PROGETTO ENDURO 2016. Si parte sabato prossimo con la gara delle gare estreme, l’Hell’s Gate del Prof. Fabio Fasola…

Manca davvero pochissimo alla nostra prima uscita nazionale – legata al PROGETTO ENDURO 2016 – che prenderà vita proprio nella “fauci” dell’Hell’s Gate 2016 con Andrea Giubettini; ma, in staccata, proprio all’ultima curva, arriva un altro, importante partner: si tratta di Just1 Helmets, Azienda che fa parte del colosso H&H Protection che raccoglie nomi quali Nitek, Origine ed appunto Just1 tutti legati alla produzione di caschi stradali, city, custom ed offroad.

Tony Amoriello Just1 e Andrea Giubettini, un nuovo partner si aggiunge al PROGETTO ENDURO 2016
Tony Amoriello Just1 e Andrea Giubettini, un nuovo partner si aggiunge al PROGETTO ENDURO 2016

Il General Manager del gruppo H&H Protection Tony Amoriello, ci ha accolto nella sede toscana per conoscere i dettagli del nostro PROGETTO ENDURO 2016 ed ha quindi scambiato due parole con Andrea Giubettini che ha spiegato i suoi programmi della nuova stagione e dell’imminente appuntamento dell’Hell’s Gate, “non proprio una passeggiata“, come ha sottolineato lo stesso Tony Amoriello…

Quindi dopo Motul Italia, Fabio Fasola, Hyena Grafiche, Red Point Moto ed il MC D’Ippolito, si aggiunge alla lista Just1 Helmets che produce modelli apprezzatissimi per il design innovativo ma, soprattutto, che si contraddistinguono per il loro comfort. E visto che nell’Enduro il casco in testa si tieni per molto tempo, la scelta Just1 pare la più convincente. Ma questo è anche il segno che il nostro progetto piace quale idea nuova e speriamo di confermare la nostra passione ed il nostro impegno con risultati importanti…

TRE DOMANDE A TONY AMORIELLO…

Un nuovo accordo tra Just1 ed un giovane talento: una scommessa?

Supportare nuovi talenti non può essere considerata una mera scommessa… ma bensì un investimento per il futuro. A volte questi giovani talenti diventano dei campioni e a volte no. Io da sempre mi fido del mio istinto che nella gran parte dei casi mi ha dato ragione. In soli quattro anni di storia abbiamo collezionato vittorie e podi ovunque… Supermoto, Enduro, Speedway, Rally e la vittoria del Mondiale MX3 con Klemen Gercar nel 2013, del campionato EMX2 e SX2 2015 con Nick Kouwenberg e soprattutto del titolo mondiale MX2 2015 con Tim Gajser rappresentano l’essenza di ciò che penso, vivo e creo ogni giorno della mia vita.

Cosa pensi del nostro progetto enduro 2016?

Un progetto ambizioso ma al tempo stesso realizzabile… sarà quindi fondamentale crederci fino in fondo, non arrendersi davanti ai primi ostacoli (che inevitabilmente troverete) e lavorare duro.

Quali caschi hai consegnato ad Andrea Giubettini?

Gli abbiamo fatto provare il JUST 1 Modello J12 colore Carbon fluo yellow ed alla fine lo ha scelto…

yachtsynergy ADV bottom